Steel Ball Run - Le bizzarre avventure di JoJo - JoJo's Bizarre Adventure - JoJo no kimyona boken

Scheda tecnica utente del forum, Siete pregati di compilarla

« Older   Newer »
  Share  
EternalKJ
icon5  view post Posted on 18/7/2006, 10:56




Compilate questo questionario:


Da quanti anni leggi "Le bizzarre avventure di JoJo":
La tua età (nel momento che scrivete):
Quali altri manga di Araki hai letto (e/o possiedi):
Cos'è che ti piace di un fumetto di Araki:
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti:
Rimpiangi "la tecnica delle onde concentriche" o preferisci "gli stand":
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki):
Cosa pensi di questo forum:
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 12:05

Hora Hora Hora Horaaaaaa!!

Group:
Staff
Posts:
8,713

Status:


Da quanti anni leggi "Le bizzarre avventure di JoJo": 11 anni circa
La tua età (nel momento che scrivete): 28 anni
Quali altri manga di Araki hai letto (e/o possiedi): Tutti quelli pubblicati in Italia (BAOH, GORGEOUS IRENE, MAGICAL B.T. , UNDER EXECUTION UNDER JAILBREAK, VITE BIZZARRE DI GENTE ECCENTRICA)
Cos'è che ti piace di un fumetto di Araki: L'originalità, l'imprevedibilità, il fatto che tutti pensano e ragionano prima di fare le cose e di conseguenza il "perchè" ad ogni evento accada
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: 2° serie
Rimpiangi "la tecnica delle onde concentriche" o preferisci "gli stand": Le onde concentriche mi piacevano molto, ma credo che Araki le abbia sfruttate oltre il possibile nelle prime due serie.
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki): Yoshikage Kira, Joseph Joestar
Cosa pensi di questo forum: Stupendo

:KJ:):
 
Top
J. Lo Zeppeli
view post Posted on 18/7/2006, 12:40




Da quanti anni leggi "Le bizzarre avventure di JoJo":
Da 5 anni.
La tua età (nel momento che scrivete):
18 anni.
Quali altri manga di Araki hai letto (e/o possiedi):
Tutti i manga di Araki usciti in Italia.
Cos'è che ti piace di un fumetto di Araki:
L'originalità delle situazioni; l'imprevedibilità e genialità dei combattimenti; le trovate bizzarre; i personaggi fuori di testa ma ben caratterizzati; lo stile; tutto.
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti:
Nella quinta serie, ed anche in SBR.
Rimpiangi "la tecnica delle onde concentriche" o preferisci "gli stand":
Preferisco gli stand MA rimpiango la tecnica delle onde concentriche. Vorrei vederla utilizzare abbondantemente insieme agli stand, magari in SBR.
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki):
Rohan Kishibe
Cosa pensi di questo forum: "Ci voleva".
 
Top
Smiling Death
view post Posted on 19/7/2006, 00:37




Da quanti anni leggi "Le bizzarre avventure di JoJo": 6
La tua età (nel momento che scrivete): 20 anni
Quali altri manga di Araki hai letto (e/o possiedi): Tutti quelli pubblicati in Italia
Cos'è che ti piace di un fumetto di Araki: Mi piace l'angolatura da cui Araki vede le cose che non si traduce mai in assuefazione ma anzi riesce sempre a trovare qualcosa di nuovo e stupefacente; la costruzione i personaggi, con caratteristiche e modi di pensare che li rendon unici; il suo modo di sviluppare la trama; i disegni
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: Quarta
Rimpiangi "la tecnica delle onde concentriche" o preferisci "gli stand": Rimpiango che non si siano più manifestate
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki): Dio Brando, Koichi Hirose
Cosa pensi di questo forum: Mi piace ^_^
 
Top
SpiralKJ
view post Posted on 19/7/2006, 19:18




Da quanti anni leggi "Le bizzarre avventure di JoJo": Da questo anno.
La tua età (nel momento che scrivete): 20 anni
Quali altri manga di Araki hai letto (e/o possiedi): Under Execution, Under Jailbreak
Cos'è che ti piace di un fumetto di Araki: L'atipicità delle situazioni, i risvolti inaspettati.
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: boh
Rimpiangi "la tecnica delle onde concentriche" o preferisci "gli stand": preferisco i fagioli.
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki): eh boh
Cosa pensi di questo forum: Molto bello, ci sono i KJ.
 
Top
Fucked Brain
view post Posted on 27/7/2006, 01:32




Da quanti anni leggi "Le bizzarre avventure di JoJo": 8
La tua età (nel momento che scrivete): 23
Quali altri manga di Araki hai letto (e/o possiedi): Li ho tutti ma non li ho ancora posseduti
Cos'è che ti piace di un fumetto di Araki: Praticamente tutto
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: Dalla seconda alla quinta
Rimpiangi "la tecnica delle onde concentriche" o preferisci "gli stand": Lo stand è "lo spirito delle onde concentriche", disse Abdul
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki): Page, naturalmente
Cosa pensi di questo forum: penso che quando finirà Steel Ball Run si metamorfizzerà nel forum di JoJo
 
Top
Smiling Death
view post Posted on 27/7/2006, 14:06




CITAZIONE (Fucked Brain @ 27/7/2006, 02:32)
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki): Page, naturalmente

Chi? :blink:
 
Top
EternalKJ
view post Posted on 27/7/2006, 16:53




CITAZIONE
Cosa pensi di questo forum: penso che quando finirà Steel Ball Run si metamorfizzerà nel forum di JoJo

Me lo sono chiesto molto anche io e credo che sarà così per molti altri anni, ci ho ragionato parecchio quando l'ho fatto...
 
Top
Fucked Brain
view post Posted on 27/7/2006, 23:57




CITAZIONE (EternalKJ @ 27/7/2006, 17:53)
CITAZIONE
Cosa pensi di questo forum: penso che quando finirà Steel Ball Run si metamorfizzerà nel forum di JoJo

Me lo sono chiesto molto anche io e credo che sarà così per molti altri anni, ci ho ragionato parecchio quando l'ho fatto...

Obbedisco!

image
 
Top
Rocky Joe
view post Posted on 31/7/2006, 20:44




Da quanti anni leggi "Le bizzarre avventure di JoJo": 8 anni ^^
La tua età (nel momento che scrivete): 22
Quali altri manga di Araki hai letto (e/o possiedi): Tutti quelli pubblicati in Italia tranne magical BT
Cos'è che ti piace di un fumetto di Araki: l'Imprevedibilità con la I maiusc. e la caratterizzazione della psiche umana :sbav:
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: Penso che in SBR sia compatibile al 100%
Rimpiangi "la tecnica delle onde concentriche" o preferisci "gli stand": Spero che prima o poi riemergano più cazzute che mai!! (in concomitanza con gli stand)
Personaggio preferito (di qualsiasi saga e opera di Araki): Joseph Joestar della seconda serie (il "vero" Jojo)
Cosa pensi di questo forum: WOW!!!
 
Top
EternalKJ
view post Posted on 6/8/2006, 18:44




CITAZIONE
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: 2° serie

Era veramente un capolavoro di pose plastiche. Divina!!
 
Top
Fucked Brain
view post Posted on 6/8/2006, 18:47




CITAZIONE (EternalKJ @ 6/8/2006, 19:44)
CITAZIONE
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: 2° serie

Era veramente un capolavoro di pose plastiche. Divina!!

Dall'1 al 7 ha un'evoluzione prodigiosa!!
 
Top
EternalKJ
view post Posted on 6/8/2006, 18:51




CITAZIONE (Fucked Brain @ 6/8/2006, 19:47)
CITAZIONE (EternalKJ @ 6/8/2006, 19:44)
CITAZIONE
In quale serie Araki, ha usato uno stile grafico compatibile con i tuoi gusti: 2° serie

Era veramente un capolavoro di pose plastiche. Divina!!

Dall'1 al 7 ha un'evoluzione prodigiosa!!

Il numero in cui Joseph e Caesar vanno dal dottore per vedere le lastre è fenomenale!! Per parlare tra di loro uno alza la gamba e l'altro si mette la mano davantio alla faccia.

E poi mi piaceva il fatto che erano tutti dei marcantoni (dirondello, marcondirodirondello)
 
Top
Fucked Brain
view post Posted on 6/8/2006, 18:55




Giorno e Josuke fanno un braccio di Diar!
 
Top
EternalKJ
view post Posted on 6/8/2006, 19:01




La scena in cui il teppista (nazzista travestito), cerca di fregare la pietra a Lisa Lisa... e arriva il grande, lì è disegnato benissimo:

image

image
 
Top
28 replies since 18/7/2006, 10:56   1386 views
  Share