Steel Ball Run - Le bizzarre avventure di JoJo - JoJo's Bizarre Adventure - JoJo no kimyona boken

Acacia Maria - Like a Virgin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2013, 10:39
Avatar

Maniaco

Group:
Member
Posts:
3,347
Location:
Brescia

Status:


Nome portatore: ACACIA MARIA
Nome stand: LIKE A VIRGIN

STORIA DI ACACIA: Ragazza riservata e molto religiosa fin dalla più tenera età, nonostante sia bellissima ed arguta, Acacia rifiuta tutte le possibilità che la vita secolare le potrebbe offrire e prende i voti ad appena 16 anni, diventando suora in un convento di semiclausura.
Passa le sue giornate in preghiera e in contemplazione, senza sentire la mancanza dei contatti con il mondo esterno.
L’episodio che cambierà per sempre la sua vita avviene circa 3 anni dopo la sua entrata nel convento. Il vescovo responsabile della sua diocesi, segretamente invaghitosi di lei già da prima che prendesse il velo, ordisce un piano diabolico per soddisfare il suo desiderio represso.
Diffondendo la falsa notizia della morte della madre di Acacia, ne autorizza l’uscita dl convento, avendo cura di accompagnarla personalmente a rendere omaggio alla defunta.
Non appena la ragazza mette piede sulla lussuosa limousine del prelato, quest’ultimo abbandona ogni inibizione e le salta addosso, palpandola e baciandola, con il chiaro intento di violentarla.
Per la prima volta si manifesta il potere sopito di Acacia e, prima che il vescovo possa consumare lo stupro, muore misteriosamente, apparentemente sciogliendosi come neve al sole.
Acacia ritiene che questo sia un intervento divino per preservare la sua purezza intatta.
L’inchiesta successiva alla scomparsa del vescovo, tuttavia, lasciò un’ombra sulla condotta della ragazza. Benché non vi fossero elementi sufficienti ad arrivare ad una condanna (il corpo dell’uomo era scomparso senza lasciare traccia), Acacia venne di fatto espulsa a forza dal convento.
Nonostante questo, la ragazza non ha dismesso l’abito da suora ed ha ora una nuova missione: far pagare agli uomini il peccato della lussuria con il suo stand: Like a Virgin.

POTENZA DISTRUTTIVA: B
VELOCITA': E
PRECISIONE: E
RAGGIO D'AZIONE: E/A*
DURATA AZIONE: A
CRESCITA: C

Like a Virgin è invisibile a occhio nudo, in quanto composto da una miriade di piccoli stand che abitano il corpo di Acacia, e non è in grado di agire al di fuori di esso.
Se osservati al microscopio, gli stand paiono essere tante piccole figure femminili ammantate, con un cuore disegnato sul petto ed una croce sulla schiena.
Per poter essere efficace su di un altro individuo, è necessario che questo entri in contatto con qualsiasi fluido vitale di Acacia (saliva, sangue...).
Una volta entrato in contatto con il corpo dell’avversario, Like a Vrgin si moltiplica a velocità incredibile, come un virus, infestando il corpo ospite, spesso senza che questi nemmeno se ne accorga.
Il vero, micidiale potere di Like a Virgin, tuttavia, consiste nella manipolazione della temperatura corporea. Quando il corpo infestato da LaV viene percorso dal desiderio, lo stand reagisce aumentando la temperatura del corpo in proporzione al desiderio provato, inibendo al tempo stesso la capacità di smettere di provarlo, creando un circolo vizioso dal quale è praticamente impossibile sfuggire.
Quando il desiderio raggiunge il picco massimo, il corpo fonde e si scioglie senza lasciare traccia, nemmeno la più microscopica.
Dato che LaV abita anche all’interno di Acacia, la ragazza è in grado di mutare la propria temperatura a piacere, entro certi limiti. Tuttavia, essendo priva di qualunque desiderio sessuale, è al sicuro dal suo effetto devastante.

*Like a Virgin può essere definito uno stand a corto raggio, in quanto ha bisogno di un contatto fisico molto intimo per funzionare. Tuttavia, una volta entrato nel corpo di una vittima, questa può allontanarsi dal portatore senza che questo influisca minimamente sulla potenza dello stand.
In più, LaV è in grado di abitare nei fluidi vitali di Acacia, dunque la ragazza è solita conservare piccole fiaschette del suo sangue con le quali poter “avvelenare” chiunque, secondo lei, si macchi di una condotta sessuale indegna.
Per quanto lo stand funzioni sia sugli uomini che sulle donne, le uniche vittime di Acacia appartengono, ovviamente, al genere maschile.
 
Web Contacts  Top
xxASCARI
view post Posted on 9/11/2013, 21:39




Bello stand! uno stand fatto apposta per sterminare i maschi ahahah
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:29

Hora Hora Hora Horaaaaaa!!

Group:
Staff
Posts:
8,713

Status:


Alla fine si scopre he l' HIV è uno stand del portatore sano.
 
Top
2 replies since 7/11/2013, 10:39   176 views
  Share