Steel Ball Run - Le bizzarre avventure di JoJo - JoJo's Bizarre Adventure - JoJo no kimyona boken

Abbasso Fugo Pannacotta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2006, 10:24

Hora Hora Hora Horaaaaaa!!

Group:
Staff
Posts:
8,713

Status:


Sarei curioso di sapere che figura di merda ha fatto con Mista e Giorno alla fine della storia di Golden Wind... quando i suoi excompagni hanno rovesciato la società malavitosa scalandone il potere mentre lui è rimasto ad essere un semplice tirapiedi.

Ok, se uno ha letto il secondo romanzo di JoJo sa che è rientrato in scena, ma fondamentalmente rimane sempre quello che nel momento del bisogno se n'è stato a vedere i suoi amici andarsene con Trish ferita.
 
Top
StopTheClock
view post Posted on 30/8/2006, 19:52




infatti....avevo caro ke battessero diavolo x quello e basta.....
 
Top
Smiling Death
view post Posted on 1/9/2006, 20:26




Peccato, mi piaceva come personaggio.
 
Top
Deftony
view post Posted on 2/9/2006, 08:10




quoto, aveva anke 1 stand bellissimo
 
Top
Smiling Death
view post Posted on 2/9/2006, 10:57




Il suo stand aveva un bel potere ed anche graficamente era uno dei migliori, ma forse era poco pratico all'interno di un'episodio, il suo potere non era particolarmente complesso, come quelli che predilige Araki..
 
Top
Deftony
view post Posted on 2/9/2006, 11:56




quindi forse vuoi dire che stava in un altro contesto, come quello di Stardust Crusader?
 
Top
Radamantys
view post Posted on 7/9/2006, 19:07




mi dite come rientra in scena fugo nel romanzo di jojo?
cmq credo che araki lo abbia eliminato xchè il suo stand era troppo difficile da gestire. non era il tipico stand da "buono" con
un potere semplice ma riciclabile, era + simile ai tipici stand dei cattivi: buono solo x una storia
 
Top
EternalKJ
view post Posted on 7/9/2006, 22:13




CITAZIONE (Radamantys @ 7/9/2006, 20:07)
mi dite come rientra in scena fugo nel romanzo di jojo?

E' l'unico vero "colpo di scena" della storia... per cui non posso dirtelo...
 
Top
Deftony
view post Posted on 7/9/2006, 22:47




meglio ke lo compri, vale la pena ;)
 
Top
Radamantys
view post Posted on 8/9/2006, 11:39




ah ok...
cmq quando fugo ha lasciato il gruppo mi sarei aspettato di vederlo riapparire come avversario mandato dall' organizzazione. cmq vedo di procurarmi il romanzo allora
 
Top
EternalKJ
view post Posted on 8/9/2006, 12:54




PEnso che ti piacerà, se ti piaceva la 5° serie...
 
Top
Deftony
view post Posted on 9/9/2006, 08:48




Proprio a me la 5° serie è quella che mi piace di meno, ma il romanzo è apprezzabilissimo
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 23:11
Avatar

kymyit

Group:
Il senza firma
Posts:
1,928
Location:
Bella domanda, se lo chiedono tutti O_O

Status:


io penso ke araki l'abbia ''eliminato'' perkè, oltre ad essere poko gestibile, avrebbe potuto benissimo sconfiggere il boss. Nessuno sfugge alla contaminazione di purple haze (tranne giorno) e non dimentikiamoci della sua intelligenza superiore. Con lui nel gruppo, la serie non sarebbe finita com'è finita.

peccato ke se ne sia andato dal gruppo (anke se torna nel romanzo, brevemente). Però penso sia comprensibile avere paura. Leggendo il romanzo, ho capito cose in pi su di lui, mentre leggendo solo il fumetto, uno può solo criticare Fugo.
Scusate il fiume di parole (e gli errori).
 
Top
Don Homer
view post Posted on 12/6/2009, 22:48




Lo hanno eliminato perchè era troppo forte.
 
Top
Quel Tizio
view post Posted on 4/5/2011, 19:58




In effetti anche a me interessava come personaggio.
 
Top
14 replies since 23/8/2006, 10:24   1026 views
  Share